Cad/Cam - Tpa Spa

Vai ai contenuti

Menu principale:

prodotti


 TpaCAD
TpaCAD è il sistema di programmazione CAD/CAM di ultima generazione realizzato da TPA e in grado di interfacciarsi con centri di fresatura a controllo numerico a 3 o 5 assi.
TpaCAD è un sistema di programmazione ed anche un ambiente integrato che può operare tanto in ambito di sola progettazione, quanto a bordo macchina. Tra i settori di applicazione di TpaCAD troviamo: legno, marmo, metallo, vetro e materiali plastici.

TpaCAD può aprire e salvare file .tcn, DXF, Gcode (ISO) e con un importantore opzionale può aprire anche i file MPR.



CADnesting

CADNesting è un programma pensato per minimizzare gli sprechi di materia prima, ottimizzando la gestione degli spazi delle lastre da lavorare. L’utente ha libertà di scegliere i parametri e le lavorazioni da eseguire a fronte di una predefinita necessità di produzione.

Il software è disponibile in due versioni: SQUARE per il nesting di forme rettangolari e TRUESHAPE per il nesting di qualsiasi tipo di forma.
L’ampio range di applicazione di questo software lo rende un prodotto molto flessibile, facilmente adattabile a diversi settori del mercato, con diversi criteri di gestione di varie tipologie di materiale.


SCHEDA PRODOTTO PDF


Librerie Nesting .DLL

Rendiamo disponibili per applicativi di terze parti le nostre logiche di Nesting applicabili a qualsiasi settore,

le librerie possono essere di due tipi: SQUARE e TRUESHAPE. In questa maniera è possibile per chiunque integrare le nostre logiche di nesting, creando la propria interfaccia utente con le proprie specificità legate al settore di appartenenza.




Menu a tendina


Lepton Cabinet                                                          NEW      

Un Software di Design 3D per la progettazione, la fabbricazione e la vendita di armadi e cucine.

Il prodotto si distingue per la grafica di alta qualità, la facilità d'uso e la completa possibilità di definire pezzi lavorati. Tutto in un CAD 100% parametrico. E' possibile esportare dati per macchine a controllo numerico.
Permette interazioni nello spazio 3D semplicemente muovendo il mouse. È possibile modificare i materiali per mostrare ai clienti diverse opzioni e diversi layout. Il sistema è molto flessibile e si adatta a tutte le situazioni costruttive. Il software genera automaticamente: rapporto di lavoro, l'elenco dei pezzi, e i budget sulla base del costo delle materie prime.

watch the video 1

watch the video 2

 
Torna ai contenuti | Torna al menu