Controlli Numerici e PLC - Tpa Spa

Vai ai contenuti

Menu principale:

prodotti

Compact 3                                                               
Il Compact 3 è un terminale PLC di piccole dimensioni, che apre la strada alla cosiddetta "basic line" della categoria PLC di Tpa, è alimentato a +24VDC con interfacce seriali e sistema operativo Windows CE 6.0, atto ad essere installato come unica interfaccia operatore.
E'
particolarmente indicato per macchine di piccole dimensioni fino ad un massimo di 2 assi comandati in posizionamento punto a punto. Il sistema PLC sfrutta larchitettura PC sia per le funzioni di gestione delle cicliche di macchina, sia per le funzioni di interfaccia utente mediante luso di un monitor touch-screen integrato da 7 con risoluzione 800 X 480 pixel.

SCHEDA PRODOTTO PDF



Compact 4                                                                     
Il Compact 4 è un CNC basato su PC industriale, di piccole dimensioni, atto ad essere installato in armadio elettrico con fissaggio a parete. E' particolarmente indicato per macchine di piccole dimensioni, fino a un massimo di 4 assi a treno di impulsi, digitali o analogici. Il sistema PLC sfrutta l’architettura PC sia per le funzioni di controllo del moto e cicliche di macchina, che per le funzioni di interfaccia utente, mediante l‘uso di un monitor touch-screen oppure un mouse e una tastiera. In alternativa al touch, può essere connesso ad un PC supervisore. In questo prodotto sono integrati 32 Input/Output, con possibilità di espanderli se necessario, sono presenti inoltre 4 connettori per la gestione di 4 assi a treno di impulsi.                                                                                                            


SPECIFICHE TECNICHE               SCHEDA PRODOTTO PDF

Menu a tendina
Compact 6                                                                   

Il Compact 6 è un CNC basato su PC industriale, di piccole dimensioni, atto ad essere installato in armadio elettrico con fissaggio per guida DIN (guida a omega) o a parete. E' particolarmente indicato per macchine di piccole dimensioni, fino a un massimo di 6 assi digitali o analogici. Il sistema PLC sfrutta l’architettura PC sia per le funzioni di controllo del moto e cicliche di macchina, che per le funzioni di interfaccia utente, mediante l‘uso di un monitor touch-screen oppure un mouse e una tastiera. In alternativa al touch, può essere connesso ad un PC supervisore.


                                                                   SPECIFICHE TECNICHE          PRODUCT DATASHEET PDF



Cn2008 SE
Il Cn2008 SE è un computer embedded, di piccole dimensioni, alimentato a +24VDC espandibile con schede interfacciate al bus interno PC104 e dotato di sistema operativo Windows CE 6.0. Il Cn2008 opera in collegamento con un’unità PC di supervisione per mezzo di una rete Ethernet dedicata; è quindi possibile collocare il CNC in armadio elettrico, remotando la posizione della plancia che ospita l’interfaccia utente, spesso caratterizzata da un PC di commercio. Il sistema Cn2008 è un controllo numerico adatto per macchine di medie dimensioni, indicativamente fino a 16 assi e 16 accoppiatori remoti I/O.  E’ possibile collegare più di un dispositivo Cn2008 con la medesima unità PC Supervisore; così da realizzare un sistema di controllo modulare adatto ad una linea di macchine o ad un centro di lavoro complesso ed esteso. Il sistema è in grado di gestire differenti bus di campo, a seconda della configurazione software e hardware è possibile supportare: Greenbus, EtherCAT, Mechatrolink, SCan e CAN.                                                                             


SPECIFICHE TECNICHE               SCHEDA PRODOTTO PDF

Cn2128
Il Cn2128 è un computer embedded di alte prestazioni, alimentato a 110/230 Vac, espandibili con schede interfacciate ai bus interni PCI-e/PCI e dotato di sistema operativo Windows CE 6.0.
Il Cn2128 opera in collegamento con una unità PC di supervisione per mezzo di una rete Ethernet dedicata; è quindi possibile collocare il CNC in armadio elettrico, remotando la posizione della plancia che ospita l’interfaccia utente, spesso caratterizzata da un PC in commercio. Questo sistema è particolarmente indicato per macchine di grandi dimensioni caratterizzate da un numero elevato di assi, che richiedono un’elevata potenza di calcolo per generare le traiettorie tramite sofisticati algoritmi di calcolo. Il sistema è in grado di gestire differenti bus di campo, a seconda della configurazione software e hardware è possibile supportare: Greenbus, EtherCAT, Powerlink, Mechatrolink, SCan e CAN.


SPECIFICHE TECNICHE              SCHEDA PRODOTTO PDF

 
Torna ai contenuti | Torna al menu